Tantra e Dintorni

Mercoledì 24 Maggio alle 21.00 nel nostro centro di via Rattazzi 47 ad Alessandria ospiteremo l'associazione tempietto tantrico di Torino nella serata Tantra e Dintorni.

 

L’incontro non sarà una lezione frontale ma una tavola rotonda dove chi ha più esperienza interagirà con il pubblico con i suoi dubbi e le sue curiosità.

Parleremo di sfera sessuale, di relazioni, di frustrazioni, di sacralità e di amore.

L'incontro è aperto ai curiosi e agli esperti.

Ingresso Libero. Prenotazione obbligatoria al 3278113114

 

Che cos'è il Tantra?

Tantra è uno dei termini più abusati in tema di sessualità.

Per la maggior parte delle persone significa “fare l’amore per 9 ore consecutive come Sting” oppure richiama a ritualità orgiastiche.

Pochi sanno cos’è ed ancor meno lo praticano con la dovuta sacralità.

Il Tantra è una disciplina che utilizza l’energia sessuale, creativa e vitale come strumento di crescita personale e spirituale.

Negli ultimi 50 anni in Occidente sono nati percorsi e scuole su ispirazione di quanto sviluppatosi in Oriente più di 5.000 anni fa, naturalmente con interpretazioni e declinazioni fra loro diverse.

Solo l’ascolto profondo di sé può condurre l’aspirante praticante ad una scelta consapevole fra le differenti discipline, sempre ammesso che il Tantra sia lo strumento più adatto per la propria evoluzione spirituale. 

 

L'Ass. Tempietto Tantrico

Il Tempietto Tantrico di Torino è uno spazio dove si intraprendono percorsi di consapevolezza sulle potenzialità e i condizionamenti legati alla sfera sessuale nella vita di una persona.

Il massaggio tantrico è uno degli strumenti utilizzati per consentire di riconnettersi maggiormente con il proprio corpo, le proprie emozioni e la propria energia vitale.

Per maggiori informazioni www.tempiettotantrico.it

 

Magdala e Kadesh ne sono i fondatori e lavorano come massaggiatori tantrici facendo attività di consulenza per coppie o singole persone.

Da diversi anni in percorsi di ricerca spirituale e crescita personale, nel novembre del 2016 hanno aperto il Tempietto.

Da cinque anni nella pratica tantrica e nell’arte del massaggio tantrico, approfondendo approcci diversi tra cui Daniel Odier (massaggio Kashmiro) e Stefano De Michino (massaggio californiano). Si sono formati nella scuola The New Tantra di Alex Vartman e con Puja Lepp (Primal Deconditioning Workshop)