Una giornata per te..

 

L'intera giornata di domenica 27 è dedicata a tutte le persone che vogliono provare lo yoga, la mindfulness, la biodanza, la meditazione e conoscere la medicina psicosomatica con il supporto di professionisti preparati e appasionati del proprio lavoro.


Programma

 

Ore 9 Saluto al sole (1h)

 

Ore 10 Risveglio energetico e meditazione (1h)

 

Ore 11 Biodanza-Contattare la creatività (1h 30’)

 

 

 

 

 

Ore 14:30 “Yoga della Luna Danzante

 

dallo yoga alla danza.

 

Percorso di auto-conoscenza femminile.

 

Ri-conoscere la ciclicità.

 

Ore 16 Conferenza con il Dott. Roberto Manfredi

 

Ore 17:30 Mindfulness Psicosomatica (protocollo PMP)

 


La giornata è ad offerta libera consapevole per sostenere le attività proposte dall' associazione sportiva dilettantistica "YAM Yoga Ayurveda Mindfulness" che ama coltivare consapevolezza e buone pratiche per il sostegno della salute individuale tenendo conto della meravigliosa complessità dell'essere umano.

Promuoviamo la pratica dello yoga, nella sua forma tradizionale -Hatha Yoga-, la mindfulness, la meditazione e l'ayurveda finalizzati al benessere fisico e come strumenti di crescita interiore per incentivare uno stato di buona salute che coinvolge la totalità della persona.

Offriamo corsi e percorsi di gruppo e individuali sia infrasettimanali che nei week-end, con proposte di diversi professionisti del benessere.

Per maggiori informazioni sull'OPEN DAY e sulle attività proposte lo staff di YAM rimane a vostra disposizione ai numeri 3391708756/ 3387514027 o via mail yam.asd18@gmail.com.