Percorso Individuale

Per chi desidera sono attivi i percorsi individuali, sono rivolti a tutte le persone che per qualche motivo (fisico o mentale/stress) hanno bisogno di una pratica mirata.

 

Solitamente in Occidente si relega lo Yoga ad un esercizio fisico, in realtà la componente fisica non è che una piccola parte della miriade di sentieri che si possono percorrere. 

 

Per prima cosa ci tengo a precisare che non "curo" nessuno, chi ha bisogno di cure si rivolga a personale medico, e che i percorsi non sono sessioni psicoanalitiche o di counselor, anche per questo c'è personale specializzato.

 

Nella mia piccola esperienza ho potuto notare su di me e sulle persone che mi hanno dato fiducia che esiste una "fonte" del problema,

quando l'uomo si stacca troppo dalla percezione della sua Anima, dalla percezione del "sentire", dalla Natura, iniziano i problemi.

 

I percorsi che propongo hanno questo obbiettivo,

ristabilire la connessione con il "Tutto" Natura attraverso pratiche antiche, ritrovare l'equilibrio tra l'Anima (Sé) e le mie Maschere/ condizionamenti per vivere una vita serena.

 

Pacificare il Passato, Vivere il Presente, Volere il Futuro.

Passando per Esercizio Fisico, Alimentazione, Meditazione, Pratiche di Consapevolezza.

Per tutte le informazioni Kevin 3278113114