COUNSELING

 

UNO STRUMENTO DI 

CONOSCENZA DI SE' UTILE 

PER MIGLIORARE LA

QUALITÀ DELLA PROPRIA 

VITA,LE RELAZIONI

E IL PROPRIO LAVORO.

 

Il counseling professionale è un'attività il cui obiettivo è il miglioramento della qualità di vita del cliente,sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione.

Il counseling offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi,fasi di transizione personali o lavorativi,stati di crisi esistenziale e rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.

Il metodo di counseling gestaltico agisce sul qui-e-ora, accompagna le persone in brevi percorsi individuali, sviluppando il processo di consapevolezza di sé, sostenendo la presa di contatto con i propri bisogni esistenziali,portando a scoprire e usare le proprie energie presenti ma spesso non conosciute esplorando e sperimentando nuove possibilità in rapporto alle situazioni in cui si trova.

 

 

CONDUCE LE SESSIONI: Stefania Cartasegna  Tel: 339.12.95.843

 

 

 

 

Tecniche di massaggio

 

Massaggi e trattamenti tradizionali ayurvedici 

Vedi l'area dedicata 

A cura di Genni  Abbatiello Tel : 339. 17.08.756

 

 

 

Massaggio olistico psicosomatico : il corpo non mente.Attraverso manualità profonde,tecniche di respirazione e visualizzazione scioglierai le tensioni più profonde,corporee ed emotive.

 

Massaggio Decontratturante : un massaggio energetico che interviene sul tessuto connettivo attraverso manovre e stiramenti utili per ridare equilibrio alla schiena e alle articolazioni.

 

Linfodrenaggio : il metodo Vodder agisce drenando le tossine corporee,riducendo il gonfiore, il ristagno  dei liquidi e la cellulite.

Il rinnovamento cellulare determina un miglioramento dei tessuti e previene l'invecchiamento.

 

A cura di Stefania Cartasegna Tel : 339. 12.95.843

 

 

 

 

Trattamento Craniosacrale

 A cura di Nicoletta Scotti Tel : 338.75.14.027